Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Amici Speciali, in onda stasera la seconda puntata: le anticipazioni

154

Ecco cosa succederà nella nuova puntata del talent show.

Amici Speciali, in onda stasera la seconda puntata: le anticipazioni

È tutto pronto per la seconda puntata di Amici Speciali che andrà in onda stasera, venerdì 22 maggio 2020, su Canale 5. Dodici i talenti in gara che saranno valutati dalla giuria formata da Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli e Giorgio Panariello.

Le anticipazioni della seconda puntata di Amici Speciali

Amici Speciali torna in onda stasera con una nuova scoppiettante ed emozionante puntata. Dopo l’esordio che ha decretato la vittoria del ballerino Alessio Gaudino, le due squadre torneranno a sfidarsi per per raggiungere gli obiettivi utili all'emergenza sanitaria. Ricordiamo che la squadra bianca è composta da Michele Bravi, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Random, Andreas Muller e Alessio Gaudino, mentre la squadra blu è formata da i The Kolors, Irama, Alberto urso, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino e Javier Rojas. A giudicare le loro performance, la giuria, Anna Pettinelli, Daniela Cappelletti per Radio Italia, Federica Gentile per Rtl 102 e Alessandro Sansone per Radio 105. E ancora Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e il pubblico da casa.

Le anticipazioni arrivano direttamente dal profilo ufficiale di Amici: Gabriele ha annunciato che farà un "remake" mentre Javier promette una variazione classica, quindi uno dei suoi cavalli di battaglia. Gaia ha fatto sentire una sua piccola produzione mentre Random farà ascoltare il nuovo singolo Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa. Umberto ha rivelato che ballerà su un ritmo latino, mentre Alberto canterà Someone you loved di Lewis Capaldi. Giordana ha confessato che canterà un brano che ha come titolo il nome di una città, mentre Irama, in una delle sue esibizioni, sarà circondato da preti.

Leggi anche La rivelazione di Gaia Gozzi su Giordana Angi

Non solo. Poche ore fa, ospite di Radio 105, Gerry Scotti si è lasciato sfuggire un’anticipazione sulla seconda puntata di Amici Speciali. Quando Daniele Battaglia gli ha chiesto se lo avremmo visto esibirsi sul palco, il giudice del talent ha ammesso di sì per poi esclamare: "Oh no, ho spoilerato! Diciamo può darsi che ci sarà".

L'appuntamento è per stasera, venerdì 22 maggio, in prima serata su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming