Amici 2019, stasera su Canale 5, la quarta puntata del serale: anticipazioni e ospiti

-
Share
Amici 2019, stasera su Canale 5, la quarta puntata del serale: anticipazioni e ospiti

Stasera, sabato 20 aprile 2019, su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento della diciottesima edizione serale di Amici. Ospiti della serata Renato Zero, Raf e Umberto Tozzi che si esibiranno insieme ai ragazzi del talent show di Maria De Filippi.

Amici 2019: Renato Zero, Raf e Umberto Tozzi ospiti della quarta puntata

È tutto pronto per una nuova scoppiettante puntata di Amici. Nove gli allievi che si sfideranno per la vittoria finale: Alvis, Giordana, Mameli, Rafael e Umberto per la squadra bianca, Alberto, Tish, Valentina e Vincenzo per la squadra blu capitanati rispettivamente dai due coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Ad affiancare i ragazzi nelle loro performance ci saranno Raf e Umberto Tozzi, due big della musica italiana che si sono riuniti in un inedito progetto musicale che li porterà in giro per l'Italia.

Loredana Bertè non siederà in giuria a causa di un impegno legato al suo tour ma continuerà imperterrita la sua "lotta" contro i professori della scuola. Nel corso della diretta assisteremo alla prova proibitiva decisa dalla cantautrice per Mameli e Alberto. Il primo dovrà eseguire una cover, senza arrangiamenti, di Ma il cielo è sempre più blu, il tenore invece dovrà cimentarsi in una canzone rap. Ancora in sospeso la situazione di Alvis, che, sempre secondo la Bertè, rimane un pesce fuor d’acqua nel contesto del serale. Ma i colpi di scena non sono finiti perchè le due squadre del talent show dovranno affrontare anche una prova folle richiesta dal super ospite della serata: Renato Zero. Attesissima l’irruzione in studio di Pio e Amedeo, la coppia più irriverente della tv italiana.

L'appuntamento è per stasera, sabato 20 aprile, in prima serata su Canale 5.