Amici 2019, daytime: cambio di programmazione lunedì 22 aprile

2
Amici 2019, daytime: cambio di programmazione lunedì 22 aprile

Lunedì di Pasquetta, 22 aprile 2019, gli appassionati di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, avranno l'occasione di immergersi nelle dinamiche della scuola più famosa d'Italia, per ben due volte. Infatti, la striscia quotidiana di Canale 5 subirà un cambiamento di programmazione.

Amici 2019: cambio di programmazione

La diciottesima edizione di Amici è giunta alla fase serale del programma. Dopo l'eliminazione di Mowgli, Ludovica, e Jefeo, i ragazzi della squadra Bianca e della squadra Blu sono sempre più agguerriti e pronti a dare il loro meglio nella prossima diretta di sabato, 20 aprile 2019. In occasione del lunedì dell'Angelo, Mediaset propone una variazione della programmazione che di certo accontenterà tutti i fan del talent show.

Il daytime di Amici, condotto da Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, andrà in onda come di consueto alle 13.50 su Real Time. Gli allievi si cimenteranno in nuove sessioni di prova per perfezionale al meglio le coreografie e i brani, in vista della quinta puntata del serale.

Più spazio, invece, sarà dato alla striscia quotidiana che, di norma, viene trasmessa da Canale 5 dalle 16.25 alle 16.35, che subirà un cambio di programmazione, lunedì 22 aprile, e sarà trasmessa dalle 15.50 alle 16.35.