Amici 18 oggi, sabato 12 gennaio su Canale 5, primo appuntamento speciale del 2019

-
Share
Amici 18 oggi, sabato 12 gennaio su Canale 5, primo appuntamento speciale del 2019

Oggi, sabato 12 gennaio 2019, andrà in onda un nuovo appuntamento speciale di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla sua diciottesima edizione. Sono 14 i ragazzi della scuola più amata d'Italia che scenderanno in campo con le due squadre Atene e Sparta, capitanate rispettivamente da Giordana Angi e Tish.

Amici 18: nuova puntata oggi, sabato 12 gennaio

Per i ragazzi di Amici continua la vera e propria sfida per rimanere nella classe. I professori del talent show però non sembrano essere molto soddisfatti delle loro performance. Con l'arrivo dell'anno nuovo infatti, ci saranno delle new entry che approderanno all'interno del programma. Come? Alcuni si aggiungeranno alla classe tramite nuove prove, altri invece approderanno solamente tramite giudizio positivo della commissione. Settimana molto difficile per la squadra Atene che ha cercato in tutti i modi di trovare una strategia per recuperare i 2 punti persi a causa del comportamento scorretto dal ballerino Marco Alimenti. Oltre a Vincenzo e Rafael, candidati della maestra Alessandra Celentano per il banco, anche Rudy Zerbi ha proposto una sfida immediata per fare entrare nella scuola un nuovo cantante, Alvise. I due che rischieranno di uscire oggi sono Alessandro Casillo e Giacomo Eva: chi sceglierà il professore?

Vi ricordiamo che la squadra Atene è composta da: Giordana Angi, Mameli, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Gianmarco, Mimmi e Marco Alimenti; mentre Sparta è formata da Tish, Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly.

L'appuntamento è per oggi, sabato 12 gennaio, alle 14.10 su Canale 5.