Amici 18 in onda oggi, sabato 8 dicembre, la quarta puntata

-
Share
Amici 18 in onda oggi, sabato 8 dicembre, la quarta puntata

Oggi, sabato 8 dicembre 2018, andrà in onda il quarto appuntamento speciale di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla sua diciottesima edizione, con la prima sfida a squadre per i ragazzi della scuola. In questi giorni è stato anticipato che la squadra che perderà andrà direttamente in sfida. Questo vuol dire che tutti saranno a rischio eliminazione.

Amici 18, quarta puntata: oggi, sabato 8 dicembre, la prima sfida a squadre

Settimana molto difficile per alcuni ragazzi della scuola di Amici. La maestra Alessandra Celentano ha fatto delle dure lezioni di classico a Mowgly e Marco. Anche il ballerino Miguel Chavez ha riscontrato delle grandi difficoltà tanto da richiedere l’intervento di Timor Steffens. Tra i cantanti, invece, Mameli e Giordana Angi sono stati sgridati da Rudy Zerbi, mentre Alessandro Casillo è stato ripreso da Alex Britti. 

Nella nuova puntata i componenti delle due squadre Atene e Sparta si affronteranno in prove di canto e danza e chi perderà rischierà di essere eliminato. La tensione tra i ragazzi è molto alta, anche perché si tratta della prima sfida dell’anno e nessuno vuole perdere il posto così faticosamente conquistato appena una settimana fa. La squadra capitanata da Giordana comprende Alessandro, Mameli, Anna Maria, Giusy, Marco e Daniel mentre quella capitanata da Tish comprende Alberto, Miguel, Mowgly, Giacomo Eva, Jefeo e Arianna. A giudicare le performance ci saranno Rudy Zerby, Alex Britti, Stash, Timor Steffens, Veronica Peparini e Alessandra Celentano.

L'appuntamento è per oggi, sabato 8 dicembre, alle 14.10 su Canale 5.