Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Amici 16: gli allievi prima del serale, momenti difficili per Lo Strego e Federica Carta

Scelti gli allievi che duetteranno con gli ospiti internazionali: Federica Carta e Thomas Bocchimpani

Amici 16: gli allievi prima del serale, momenti difficili per Lo Strego e Federica Carta

Sale la tensione per i dodici allievi della sedicesima edizione di Amici, in vista della prima puntata di domani, sabato 25 marzo, in prima serata su Canale 5.

Lo Strego, a poche ore dal serale, sta vivendo momenti di grande tensione per un abbassamento di voce e per l'interpretazione dei brani in lingua inglese, in cui non sente di dare il massimo delle sue caratteristiche. Il cantante è tra gli allievi più sotto pressione della scuola, a causa delle parole di Morgan nell'ultimo speciale del programma, durante il quale, il direttore artistico è apparso poco convinto delle qualità canore di Lo Strego.

Non mancano momenti altrettanto tesi per Federica Carta, l'allieva della squadra Blu scelta per duettare con l'ospite internazionale di domani, Jasmine Thompson. Elisa, durante le prove, l'ha esortata a esibirsi con più emotività e a tenere tassativamente a riposo la voce per un paio di giorni, in vista del duetto. La giovane cantante non ha accettato nei migliori dei modi lo stop forzato.

L'altro allievo a duettare con gli ospiti, sarà Thomas Bocchimpani, scelto da Morgan per l'esibizione con i Clean Bandit. Thomas, nelle prove con Boosta, sembra più sereno e riceve i complimenti dal suo insegnante, molto soddisfatto dalla performance in sala prova.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming