Anticipazioni TV

Allied con Brad Pitt e Marion Cotillard in onda stasera su Paramount Channel

20

Una spy story romantica diretta da Robert Zemeckis, ambientata durante la II Guerra Mondiale.

Allied con Brad Pitt e Marion Cotillard in onda stasera su Paramount Channel

Allied - Un'ombra nascosta (2016) con Brad Pitt e Marion Cotillard, diretto da Robert Zemeckis, va in onda stasera alle 21:15 su Paramount Channel. Si tratta di una spy story romantica e drammatica, ambientata durante la II Guerra Mondiale. Nella storia Max Vatan (Brad Pitt) e Marianne Beauséjour (Marion Cotillard) sono due agenti segreti, che contravvengono a una delle regole del mestiere: mai innamorarsi. Possono vivere insieme solo lasciandosi alle spalle le loro carriere, ma il matrimonio sarà messo a dura prova dai loro trascorsi: quando Max sarà avvisato che Marianne può essere una spia tedesca, riuscirà a crederci? E' la verità?
Come avemmo modo di scrivere all'epoca della sua uscita in sala, la pulizia del racconto e la costruzione elementare ma proficua della suspense sono la base rispettata di un racconto di genere come questo. Al film manca la forza di essere qualcosa in più, non riuscendo a conciliare la ricostruzione d'epoca e il melodramma con una messa in scena piuttosto fredda e dal gusto forse sin troppo contemporaneo.
Una curiosità: si parlò di un flirt sul set tra Pitt e la Cotillard, causa ventilata della separazione tra Brad e Angelina Jolie. Marion ha sempre fermamente negato, quasi prendendosi gioco della sola idea.



Tutti i Film e i Programmi Stasera in Tv



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming