Anticipazioni TV

Ajax - Juventus: in TV e Streaming la partita di UEFA Champions League

La Juve di Allegri arriva all'Amsterdam Arena per la partita di andata dei quarti di finale della coppa dei campioni. Il suo avversario è l'Ajax fenomeno dell'Eredivisie.

Ajax - Juventus: in TV e Streaming la partita di UEFA Champions League

La Uefa Champions League 2018/2019 torna stasera, mercoledì 10 aprile 2019, con le partite di andata del quarti di finale. Ajax – Juventus si gioca sul campo dell'Amsterdam Arena e la partita sarà in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20.30. Il match sarà disponibile anche in pay tv su SkySport Uno e in modalità Streaming sulle piattaforma RaiPlay e su SkyGo.

Il cerchio si stringe sulle otto squadre rimaste in questa coppa dei campioni. Dopo la rimonta sul Real Madrid nella partita di ritorno degli ottavi e l'eliminazione dei Blancos dalla competizione, l'Ajax di Erik ten Hag sfida l'unica squadra italiana ancora in lizza per il titolo di campione. Una stagione davvero spettacolare quella degli olandesi, che occupano il primo posto nella classifica dell'Eredivisie con una differenza di nove reti sul PSV Eindhoven. In attacco, numeri stratosferici: cento reti all'attivo e un intenso campionato costellato di successi.

La Juventus arriva ai quarti dopo l'eliminazione dell'altra squadra madrilena, l'Atletico Madrid. Anche la squadra di Allegri ha conquistato il primo posto in classifica e viene dal successo in campionato con il Milan, ottenuto nella 31ªgiornata di Serie A. Questa sera i bianconeri dovranno però fare a meno di Chiellini e Can ma cercheranno di rimediare ai buchi lasciati dai due fuoriclasse. Se Ronaldo verrà affiancato da Mandzukic e da Bernardeschi, Rugani sarà il “compagno” di Bonucci mentre a centrocampo dovrebbe essere schierato Pjanic.

In attesa di scoprire il risultato, scopriamo quali sono le probabili formazioni di oggi:

Ajax (4-2-1-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Van de Beek; Ziyech, Tadic, Neres.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming