Anticipazioni TV

Aftershock: il disaster horror con Eli Roth stasera su Rai 4

La storia ambientata durante il terremoto cileno del 2010 in onda alle 21.10.

Aftershock: il disaster horror con Eli Roth stasera su Rai 4

Brividi di terrore stasera alle 21.10 su Rai 4 col disaster/horror Aftershock, con Eli Roth e Andrea Osvárt. Uscito nel 2012, è un diretto dal regista, produttore e sceneggiatore cileno Nicolás López, che per Roth ha scritto l'horror Knock Knock.

La storia è ambientata durante il terremoto che ha colpito il Cile nel 2010 e coinvolge tre turisti americani a Valparaiso, Gringo (Roth), Ariel (Ariel Levy) e Pollo (Nicolàs Martinez), che durante una festa in un night club conoscono Monica (Osvárt), Kylie (Lorenza Izzo) e la loro amica russa Irina (Natasha Yarovenko), alle quali si uniscono. Ma proprio durante una serata scatenata che sembra promettere il meglio, un terribile terremoto sconvolge la città. Sopravvissuti alla scossa, i ragazzi riusciranno a tornare all'aperto, ma quel che li aspetta è ancora più spaventoso di quanto è appena accaduto.

L'idea di Aftershock è nata da una conversazione tra Roth e Lopez, in cui quest'ultimo ha descritto all'amico non solo gli orrori del terremoto, ma anche il provvisorio collasso della società che si era verificato nelle ore successive. Come tutti i film in cui è coinvolto Eli Roth, che ha collaborato alla sceneggiatura ed è anche produttore, c'è un alto tasso di violenza e splatter.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming