Anticipazioni TV

A Raccontare Comincia Tu: debutta stasera su Rai 3 lo show di Raffaella Carrà

46

Raffaella Carrà intervisterà i grandi personaggi dello spettacolo del nostro tempo, ospite della prima puntata lo showman Rosario Fiorello.

A Raccontare Comincia Tu: debutta stasera su Rai 3 lo show di Raffaella Carrà

Debutta questa sera su Rai 3 il programma A raccontare comincia tu, condotto e ideato da Raffaella Carrà ed in onda in prima serata da giovedì 4 aprile 2019 a partire dalle 21.20. Divisa in sei puntate, la trasmissione è incentrata su interviste a grandi personaggi dello spettacolo, che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport e della televisione.

Tutti gli ospiti del programma

La Carrà incontrerà star assolute quali Fiorello, Sophia Loren, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti e Paolo Sorrentino.

Tra ricordi, aneddoti, cadute e successi, sullo schermo prenderà vita un incontro emozionante e di grande complicità, nel corso del quale i telespettatori potranno scoprire l'ospite di turno lontano dalle luci abbaglianti della ribalta, nell'intimità di un luogo a lui caro, dove si racconterà senza filtri alle telecamere ed a Raffaella. Protagonista di stasera sarà lo showman siciliano Rosario Fiorello, il quale ha confermato la sua presenza lo scorso 21 marzo 2019 nella trasmissione radifonica che conduce Il Rosario della sera dicendo: 

Perché si dice sì alla Carrà? Ma perché Raffaella… Stavo per usare il titolo di una canzone di Tiziano Ferro: perché Raffaella è mia, Raffaella è nostra, è lei la più amata dagli italiani e non ce n’è per nessun’altra. E poi si può forse dire di no alla Raffa? Ma lavorare con lei è una medaglia.

Non perdete la prima puntata di A raccontare comincia tu in onda alle 21.20 su Rai 3.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming