News Streaming

Zoe con Ewan McGregor e Léa Seydoux è in streaming su Amazon Prime Video

13

Il film distopico di Drake Doremus arriva direttamente in digitale e racconta di una relazione tra uno scienziato e un'intelligenza artificiale.

Zoe con Ewan McGregor e Léa Seydoux è in streaming su Amazon Prime Video

E' già disponibile su Amazon Prime Video in streaming Zoe, film originale diretto da Drake Doremus e interpretato da Ewan McGregorLéa Seydoux. Il lungometraggio era in attesa di distribuzione prima che Amazon si occupasse di distruibuirlo in tutto il mondo tramite il suo servizio on demand, che ricordiamo è compreso nell'abbonamento annuale Prime per tutti i clienti Amazon. Soprattutto a livello promozionale, Amazon ha ancora molta strada da fare per coprire la distanza che la separa da Netflix sui contenuti originali, ma sembra sulla buona strada: la continuata buona accoglienza a The Man in the High Castle lo dimostra.

Zoe racconta di due scienziati colleghi (McGregor e Seydoux) che lavorano su una tecnologia in grado di individuare le relazioni sentimentali migliori e di migliorarle. Gli esperimenti portano a galla una realtà più complessa del previsto, quando un'intelligenza artificiale viene coinvolta nello studio. Nel cast ci sono anche Theo James, Rashida Jones e Miranda Otto. Ecco il trailer in lingua originale che era stato diffuso poche settimane fa. Attiva Amazon Prime Video



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming