Wolverine prima di Logan in streaming: dove recuperare gli altri film della saga
Mentre è in sala Logan, ultimo atto di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, guardiamo cosa offrono i servizi di streaming legale.

Con Logan appena sbarcato nelle nostre sale, è il caso di recuperare in streaming legale i precedenti due film dedicati al Wolverine interpretato da Hugh Jackman sin dal lontano 2000, anno del primo X-Men. Stiamo parlando di X-Men: Le origini - Wolverine (2009) e Wolverine - L'immortale (2013), via via meno contestati, fino ad arrivare appunto a quel Logan che sembra aver colto la vera cupezza nel mondo del mutante.
X-Men: Le origini - Wolverine (2009) di Gavin Hood vede James "Logan" Howlett alla ricerca di verità e vendetta sulle sue origini. Curiosità: è stata la prima volta in cui Ryan Reynolds abbia vestito i panni di Deadpool, anche se il film aveva un tono ben diverso da quello che avrebbe poi avuto il suo assolo campione d'incassi.
X-Men: Le origini - Wolverine è disponibile a noleggio in flat su Sky Go e Now TV, mentre costa 2.99 euro (SD) su TimVision, iTunes, Google Play, Microsoft Film e TV, PSN e Chili. In HD lo trovate in flat su Sky Go e Now TV, a 3.99 euro su iTunes, Google Play, Microsoft Film e TV e Chili.
Wolverine - L'immortale (2013), firmato dal James Mangold di Logan, vede invece James ricontatto dal ricco magnate Yashida, un uomo che il mutante stesso aveva salvato dal bombardamento di Nagasaki. Conoscendo la condizione di Logan, Yashida gli propone la mortalità...
Wolverine - L'immortale è disponibile a noleggio in flat in SD e HD su Mediaset Premium Play e Infinity. In SD si può noleggiare a 0.99 euro su Wuaki TV (un prezzo meno conveniente di 2.99 è su Google Play, Microsoft Film e TV, PSN e Chili). Per l'HD, il noleggio costa 1.99 euro su Netflix, mentre 3.99 su Google Play, Microsoft Film e TV, PSN e Chili.