News Streaming

Venom, A Star Is Born e BlacKkKlansman aprono l'anno in streaming di Rakuten TV

Il servizio on demand offrirà anche Soldado, Smallfoot, The Nun e Gli incredibili 2.

Venom, A Star Is Born e BlacKkKlansman aprono l'anno in streaming di Rakuten TV

Il gennaio 2019 di Rakuten TV, servizio on demand votato ai film in streaming, concentrato sull'offerta cinematografica, si prospetta ricco di novità a noleggio e vendita per i cinefili. Diamo uno sguardo rapido alle proposte.

Il 3 gennaio si comincia con The Nun - La Vocazione del Male (anche in 4K HDR): si tratta di uno spin-off della serie The Conjuring, ideata dallo specialista del cinema horror contemporaneo a basso costo, James Wan. Chi ha visto il Caso Enfield capirà subito di quale identità demoniaca si parli.
Il 10 gennaio seguirà BlacKkKlansman, commedia satirica di Spike Lee, basata sulla storia vera di un agente nero che s'infiltrò negli anni Settanta nel Ku Klux Klan; anche in questo caso il film è proposto opzionalmente in 4K HDR.

Il 16 gennaio arrivano sul servizio la commedia Come ti divento bella, dove Amy Schumer si convince di essere la donna più bella del mondo e si comporta di conseguenza, e Gli Incredibili 2, secondo atto targato Pixar della saga animata che ha rivoluzionato il cartoon, ancora per la regia dell'autore originale Brad Bird.





Il 17 gennaio, anche in 4k HDR, sarà disponibile il cartoon Smallfoot, dove veniamo a sapere che una comunità Bigfoot non solo esiste, ma ritiene gli umani un mito, esattamente come noi crediamo un mito la loro esistenza! Il 18 gennaio è invece la volta del cinecomic cattivissimo Venom, interpretato da un virtuoso Tom Hardy, giornalista posseduto da un simbionte alieno nel film di Ruben Fleischer.

Tre bombe sganciate nell'ultima settimana: dal 24 gennaio A Star Is Born (anche in 4K HDR) è il remake di E' nata una stella: è stato un campione d'incassi ed è interpretato da Bradley Cooper e Lady Gaga. The Predator rilancia la saga fantahorror con la regia di Shane Black, che fu tra gli attori del prototipo del 1987. Si chiude il 31 con Soldado di Stefano Sollima, con Josh Brolin e Benicio del Toro, sequel del Sicario di Denis Villeneuve.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming