News Streaming

The Ring 3: riguardiamo in streaming i capitoli precedenti

45

The Ring e The Ring 2 sono disponibili su una varietà di servizi on demand: esaminiamo le opzioni più convenienti.

The Ring 3: riguardiamo in streaming i capitoli precedenti

Il 16 marzo arriva in sala The Ring 3, ma in streaming si possono recuperare i precedenti film della saga, da alcuni servizi on demand. Vediamo nello specifico quali offrano le soluzioni migliori e più economiche.

Il primo The Ring (2002) di Gore Verbinski vede protagonista Naomi Watts, nei panni di una giornalista che indaga su una misteriosa videocassetta. Chiunque ne guardi le immagini inquietanti e surrealiste, riceve una telefonata che annuncia la sua morte in capo a una settimana. The Ring è disponibile incluso nell'abbonamento, anche in HD, su Tim Vision. in HD a noleggio è disponibile soltanto su Microsoft Film e TV per 3.99 euro. Nel caso vi basti la risoluzione SD, la trovate a noleggio sempre su Microsoft FIlm e TV, ma anche su Chili e Wuaki TV, per 2.99 euro.

The Ring 2 (2005) di Hideo Nakata (autore dell'originale Ringu nel 1998) vede ancora protagonista Naomi Watts, rifugiatasi in un piccolo centro tra le montagne, dove diventa l'assistente di un reporter locale. Un misterioso omicido fa pensare alla maledizione che la donna ha già affrontato: è sempre la bambina Samara la causa di tuttto? Il modo migliore di vedere o rivedere The Ring 2, in HD o SD, è su Microsoft Film e TV e PSN, a noleggio su entrambe le piattaforme rispettivamente per 3.99 o 2.99. 



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming