Schede di riferimento
News Streaming

Tenet di Christopher Nolan in streaming 4K su Infinity dal 29 dicembre

50

Fenomeno della stagione in un anno difficile, Tenet di Christopher Nolan arriva in streaming 4K sulla piattaforma Infinity.

Tenet di Christopher Nolan in streaming 4K su Infinity dal 29 dicembre

Tenet di Christopher Nolan, fenomeno di questa difficile stagione cinematografica, sbarca dal 29 dicembre in streaming sul servizio on demand di Infinity, nella solidità del 4K, una maniera molto efficace di rileggere a casa la complessa tessitura di pellicola di grande formato e IMAX, utilizzata da Nolan per dare vita alla sua fantasia.

Tenet non è un normale film di spionaggio, nè una storia sul classico viaggio nel tempo, per quanto i paradossi non manchino: il protagonista, interpretato da John David Washington, affronta una difficile missione per evitare lo scoppio della III Guerra Mondiale, in compagnia di un collega (Robert Pattinson), che sembra sapere qualcosa di più di ciò con cui hanno a che fare. "Inversione": la possibilità di vivere lo scorrere del tempo al contrario, una sorprendente tecnologia manovrata da un crudele oligarca russo (Kenneth Branagh). Non esiste tempo reale in Tenet: il tempo è palindromo come il titolo del film.

Tenet approda in streaming dopo un percorso cinematografico accidentato, tra chiusure dei cinema e tiepide ripartenze, foriero di un incasso totale mondiale di 362 milioni di dollari: in altri tempi un flop, nel difficile anno che stiamo vivendo, una boccata d'aria che ha aiutato moltissimo il mercato. Guarda Tenet in 4K su Infinity Leggi anche Tenet: spiegazione e guida per capire il complicato film di Christopher Nolan [SPOILER]

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming