Schede di riferimento
News Streaming

Suicide Squad in versione estesa dal 26 novembre in streaming e dal 6 dicembre in 4K e Blu-ray

272

Il contestato cinecomic si presenta ai fan con tredici minuti in più e svariati extra, anche sul rapporto Harley Quinn-Joker.

Suicide Squad in versione estesa dal 26 novembre in streaming e dal 6 dicembre in 4K e Blu-ray

Dopo il successo al botteghino, Suicide Squad si prepara a sbarcare in streaming legale dal 26 novembre in versione estesa, con 13 minuti di scene in più. Dal 6 dicembre sarà anche disponibile in edizione fisica Blu-ray, dvd e Ultra-HD 4K. Attenzione: i 13 minuti aggiuntivi saranno disponibili solo su Blu-ray 3D, Ultra-HD 4K e nelle edizioni speciali Steelbook, Digibook, Graphic Novel e una con le statue da collezione di Harley Quinn e Deadshot.

In Suicide Squad, Amanda Waller (Viola Davis) recluta i più temuti e recalcitranti supercriminali del mondo, per creare la Task Force X, una squadra di antieroi che dopo la morte di Superman ha il compito di difendere l’umanità dalle minacce più imperscrutabili. Confidando in uno sconto di pena, il gruppo si dirige a Midway City per una missione suicida. Deadshot (Will Smith), la letale Harley Quinn (Margot Robbie) e gli altri membri affronteranno una potenza sovrannaturale, senza dimenticare la follia del Joker di Jared Leto...

Tra gli extra delle versioni fisiche, un approfondimento sul rapporto tra Harley e il Joker, sulla mira di Deadshot, sui combattimenti del film e sul carcere di massima sicurezza Bel Reve.
Suicide Squad, costato 175 milioni di dollari, ne ha incassati 740 in tutto il mondo. 

Suicide Squad in 4K

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming