Schede di riferimento
News Streaming

Su CHILI in streaming a gennaio in esclusiva la Director's Cut di Gotti con John Travolta

12

Il servizio on demand offre anche Gli incredibili 2, Venom e Star Is Born.

Su CHILI in streaming a gennaio in esclusiva la Director's Cut di Gotti con John Travolta

Nel mese di gennaio 2019, il servizio di streaming on demand CHILI presenta diverse novità a noleggio e in vendita, tra cui il biografico Gotti - Il primo padrino con John Travolta, in una versione esclusiva per l'Italia. Vi ricordiamo che CHILI non è uno SVOD (Subscription Video On Demand) come Netflix, di conseguenza non richiede alcuna forma di abbonamento, ma soltanto una registrazione gratuita. Guardalo su CHILI
Rispetto agli altri servizi on demand, la versione di Gotti presente su CHILI è la Director's Cut, la versione americana, differente da quella distribuita nelle sale cinematografiche italiane, più breve di 5' e più fedele alla volontà del regista Kevin Connolly. Alcune scene inedite di quest'edizione sono sottotitolate in italiano.
Celebre come attore nella serie tv Entourage, dove interpretava il ruolo di Eric che gli ha portato una nomination ai Golden Globe, Connolly ha raccolto un progetto che Travolta ha accarezzato per anni. La star è rimasta infatti executive producer del lungometraggio, coprodotto anche da Edward Norton.
Il film è un biopic, raccontato non in ordine cronologico, del boss John Joseph Gotti, che negli anni Ottanta a New York si guadagna la vetta della famiglia criminale dei Gambino. Il percorso di Gotti si concretizza grazie al sostegno della fedele moglie Victoria (interpretata da Kelly Preston, moglie della star) e del figlio John Gotti Jr., interpretato da Spencer LoFranco.



Tra gli altri titoli di punta del mese sono da segnalare Gli incredibili 2, ritorno in formissima della famiglia di supereroi Pixar (ancora diretti da Brad Bird), il cinecomic caustico Venom con uno scatenato Tom Hardy posseduto dal simbionte alieno del titolo, e A Star Is Born. Quest'ultimo è un nuovo remake del classico del 1937 E' nata una stella, portato al successo di botteghino dall'interpretazione di Lady Gaga e di Bradley Cooper, qui peraltro al suo debutto alla regia. Prova CHILI



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming