News Streaming

Star Wars L'ascesa di Skywalker in streaming su Disney+ dal 4 maggio, per lo Star Wars Day

72

Star Wars Episodio IX, ultimo capitolo della nuova trilogia, sbarca sul servizio di streaming Disney+ in una data importante.

Star Wars L'ascesa di Skywalker in streaming su Disney+ dal 4 maggio, per lo Star Wars Day

Star Wars L'ascesa di Skywalker, l'Episodio IX che ha chiuso la nuova trilogia di Star Wars lo scorso Natale, arriva in streaming sul servizio Disney+ a partire dal 4 maggio, per lo Star Wars Day. Lo sbarco del film sulla piattaforma renderà così disponibile su un solo servizio, inclusa nell'abbonamento, l'intera saga di Guerre Stellari, tra la trilogia originale, i prequel, gli spin-off e le nuove storie. Il completamento del ciclo sul Disney+ arriverà dunque pochi giorni dopo la chiusura della serie The Mandalorian anche in Italia, venerdì 1° maggio.

Oltre ai nuovi contenuti, su Disney+ Star Wars sarà celebrato con gallery ad hoc: per sette giorni le locandine di ciascun film e di ciascuna serie verranno sostituite da concept art realizzate per l'occasione. Si tratterà di immagini ad opera di artisti di culto come Ralph McQuarrie e l’autore e scenografo Doug Chiang. Una nuova animazione, che ammicca al mitico salto nell'iperspazio, rileggerà il logo di Star Wars all'avvio di Disney+, sul web e sulle TV connesse.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming