Schede di riferimento
News Streaming

Star Trek Beyond dal 16 novembre in streaming, Blu-ray e Ultra-HD 4K

16

Il terzo capitolo del reboot della celebre serie giunge in home video per tutti i fan (e non).

Star Trek Beyond dal 16 novembre in streaming, Blu-ray e Ultra-HD 4K

Star Trek Beyond, terzo atto del reboot della saga ideata da Gene Roddenberry, approderà in Blu-ray 3D e 2D, Ultra-HD 4K e dvd a partire dal 16 novembre, e dal 2 novembre in streaming legale. L’avventura sci-fi sarà inoltre disponibile all’interno della Star Trek Trilogy Collection, in dvd e Blu-ray. Il film presenta una colonna sonora in Dolby Atmos, specificamente remixata per l’ambiente home theater.

Il regista Justin Lin (autore degli ultimi Fast & Furious) dirige un cast che include Chris Pine e Zachary Quinto, così come le new entry Sofia Boutella e Idris Elba. In Star Trek Beyond l’equipaggio dell’Enterprise percorre le distanze più lontane dello spazio inesplorato, dove incontra un nuovo, misterioso nemico che mette alla prova loro e tutto ciò che rappresenta la Federazione.

I formati 4K Ultra HD, Blu-ray3D e Blu-ray di Star Trek Beyond contengono più di un’ora di contenuti speciali, con featurette che vedono protagonisti i filmmaker e il cast, tra cui J.J. Abrams, Justin Lin, Chris Pine e Zachary Quinto. Sarà possibile scoprire come 50 nuove specie di alieni siano state create, tra cui il più recente cattivo Krall e il guerriero ribelle Jaylah. Negli extra anche un viaggio attraverso l’iconico franchise, nelle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario di Star Trek e negli omaggi agli attori Leonard Nimoy e Anton Yelchin recentemente scomparsi.

Star Trek Beyond in 4K Blu-ray



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming