Star in partenza su Disney+, le novità di marzo del nuovo brand in streaming
Parte oggi 23 febbraio il nuovo brand Star sulla piattaforma Disney+, inclusa nell'abbonamento: guardiamo le novità di marzo e riepiloghiamo l'identità di Star e il suo futuro.

Oggi 23 febbraio la piattaforma di streaming Disney+ si allarga al brand Star, incluso nell'abbonamento, con la presenza al lancio di 42 serie TV, 249 film e 5 Star Original, in attesa ovviamente di espandere il catalogo ulteriormente nei mesi a venire. Qui in basso elenchiamo alcune delle novità in arrivo sul servizio nel mese di marzo, invitandovi ad approfondire l'estesa offerta di Star con gli articoli che vi abbiamo proposto nelle scorse settimane. Leggi anche Star, Disney+ si allarga dal 23 febbraio anche con Boris e Le fate ignoranti tra gli originali italiani
Star su Disney+, le novità di marzo per serie tv e film
Sul fronte delle serie disponibili a marzo su Star segnaliamo Dollface con Kat Dennings (dal 4 marzo), la fantascienza di NEXT (dal 19), L'amore ai tempi del corona (dal 26 marzo), Filthy Rich - Ricchi e colpevoli (dal 12 marzo), il medical drama The Resident (dal 19 con le prime tre stagioni), Quantico (dal 12), The Catch (tutte le stagioni dal 12), i biografici Genius: Einstein e Genius: Picasso (dal 26) con Geoffrey Rush e Antonio Banderas.
Il cinema si difende egregiamente con un repertorio che arriva in gran parte dal neoacquisito catalogo Fox: dal 5 marzo segnaliamo La favorita, Grand Budapest Hotel, Wild, Sideways; dal 19 sarà la volta di Copia originale (19), Il braccio violento della legge (19) e Conan il barbaro (19); dal 26 marzo saranno invece disponibili Il cigno nero, Romeo + Giulietta e Air Force One.
Leggi anche
Disney+ cresce con Star e 260 film in più, non solo per famiglie