Schede di riferimento
News Streaming

Split con James McAvoy in streaming, Blu-ray e 4K: un video con le riprese sul set

3

Vi mostriamo un estratto dai contenuti extra del thriller firmato M. Night Shyamalan.

Split con James McAvoy in streaming, Blu-ray e 4K: un video con le riprese sul set

Split di M. Night Shyamalan con James McAvoy è già disponibile in streaming legale sui principali servizi on demand, ma dal 17 maggio sarà anche acquistabile in versione fisica su Blu-ray, Ultra HD 4K e dvd. Vi mostriamo un estratto video di un contenuto extra tratto da questa edizione, con riprese sul set. Un set privo di grandi allestimenti dato il basso costo del film, ma vivificato da una performance di James McAvoy complessa da ottenere. Costato appena 9 milioni di dollari, Split ne ha portati a casa quasi 276, con un notevolissimo rapporto costi-ricavi di 1:30 (lì dove uno Star Wars Il risveglio della Forza è sull'1:8, per intenderci!).

La vicenda di Split narra della giovane Casey (Anya Taylor-Joy) e di due sue amiche, rapite da Kevin (James McAvoy), psicopatico afflitto da disturbo di personalità: per la precisione dentro di lui ha ben 23 personalità differenti, con le quali la sua psichiatra Fletcher (Betty Buckley) è abituata a confrontarsi. Ciò non vale però per la povera Casey e le sue amiche, che dovranno capire quale delle identità di Kevin potrà garantire una speranza di salvezza. Ammesso che esista...

Tra i contenuti extra dell'edizione fisica di Split sono da segnalare: un finale alternativo, scene eliminate, un making of, un approfondimento sulla "performance multipla" di McAvoy e un altro sullo stile di regia di M. Night Shyamalan.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming