Spider-Man: Homecoming dal 15 novembre in Blu-ray, Ultra HD più edizioni limitate

-
Share
Spider-Man: Homecoming dal 15 novembre in Blu-ray, Ultra HD più edizioni limitate

Spider-Man: Homecoming, reboot del marchio con protagonista Tom Holland, sarà disponibile in Blu-ray (3D e 2D), Ultra HD 4K e dvd a partire dal 15 novembre. Non è tutto: in Blu-ray sarà acquistabile anche un'edizione limitata Steelbook con accluso magnete, e in un'altra opzione i sei film della Sony dedicati al personaggio saranno collocati in un cofanetto speciale accluso a una statuetta di Spidey e Avvoltoio.



Il film di Jon Watts ha resettato Peter Parker, riportandolo al liceo e scegliendo un registro del tutto aderente alla commedia giovanilistica, con alcuni tocchi che hanno divertito anche noi di Coming Soon (questa è la nostra recensione di Spider-Man: Homecoming). Holland è affiancato sullo schermo da Michael Keaton, carismatico villain Avvoltoio, nonché dal Robert Downey Jr. alias Iron Man.

Nei contenuti extra, segnaliamo sette featurette sulla lavorazione (scene d'azione, design, personaggi etc.), dieci scene tagliate, papere sul set, una galleria degli studi sul personaggio e un piccolo video scherzoso con Captain America - Chris Evans.

Acquista su Amazon Spider-Man in Steelbook

Acquista su Amazon il cofanetto Spider-Man con la statuetta



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento