News Streaming

Space Jam New Legends è arrivato in digitale, sette minuti gratis del film su YouTube

In occasione dell'arrivo in digitale, a noleggio e vendita, di Space Jam: New Legends, la Warner Bros condivide con i fan sette minuti animati del film con LeBron James.

Space Jam New Legends è arrivato in digitale, sette minuti gratis del film su YouTube

È da qualche giorno disponibile sulle principali piattaforme di streaming on demand, a noleggio o in vendita, Space Jam: New Legends, quello Space Jam 2 che i fan hanno atteso per ben 25 anni: è interpretato questa volta dalla star del basket LeBron James, ideale sostituto del leggendario Michael Jordan, al fianco di Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig, Taddeo e il resto della banda. Per l'occasione, è stata pubblicata gratis su YouTube una clip di sette minuti dal film di Malcolm D. Lee, interamente animata a mano in 2D.

Space Jam New Legends, il fascino del cartoon 2D in una clip

Si tratta di una sequenza particolarmente simpatica e significativa, perché è quella in cui LeBron James si ritrova catapultato nel mondo animato, trasformato in un cartoon, in mezzo ai Looney Tunes. Si può toccare con mano l'efficace animazione vecchio stile, alla quale hanno paradossalmente messo mano diversi ex-Disney (concorrenza o meno, l'arte dell'animazione a mano libera in due dimensioni non è più diffusa com'era un tempo!).
Ricordiamo che la storia racconta di LeBron che, dopo aver troppo insistito con suo figlio Dom per fargli seguire le proprie orme nel basket, si ritrova a doverlo salvare dal WarnerVerse: la malevola intelligenza artificiale che lo gestisce (interpretata da Don Cheadle) ha infatti intuito le doti di programmatore di Dom, e decide di rapirlo, chiedendo in cambio una sfida sportiva che sposti i follower di LeBron nel suo mondo. Per vincere, James non può che coinvolgere quei pazzi dei Looney Tunes.
Trovate Space Jam: New Legends su Apple Tv app, Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV, mentre è solo a a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Tra le voci italiane di personaggi secondari sono da segnalare Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo. Leggi anche Space Jam New Legends, cercasi Dwayne Johnson per Space Jam 3

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming