News Streaming

Scott Pilgrim vs. the World, il cult di Edgar Wright è in streaming su Infinity

14

Interpretato da Michael Cera, l'adattamento del fumetto di Bryan Lee O'Malley rimane un impagabile oggetto volante non identificato.

Scott Pilgrim vs. the World, il cult di Edgar Wright è in streaming su Infinity

Scott Pilgrim vs. the World di Edgar Wright è in streaming legale su Infinity incluso nella sottoscrizione. Tratto dal fumetto omonimo di Bryan Lee O'Malley, il film si è guadagnato quasi subito la fama di cult, non soltanto perché è un calderone visivo e musicale di cultura pop contemporanea.
La bizzarra vicenda, debitrice dell'atmosfera di manga umoristici come Lamù, vede l'adolescente aspitante musicista Scott (Michael Cera) affrontare i sette ex fidanzati della ragazza della quale si è innamorato. Si tratterà di sfide senza esclusione di colpi, in cui la verosimiglianza cede il passo al visionario, i movimenti naturali diventano coreografie da cartoon in flash disorientanti, e si respira uno humor liberissimo e una sincera voglia di divertirsi. Da parte degli attori e da parte del regista, cosceneggiatore con Michael Bacall.
Se volete recuperare un Edgar Wright d'annata e volete capire come mai non sia andato troppo d'accordo con Hollywood lasciando Ant-Man, avrete la vostra risposta con questo film. Se avete visto di recente Baby Driver, non avreste nemmeno bisogno di approfondimenti! Guarda Scott Pilgrim vs. the World su Infinity



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming