Scott Pilgrim vs. the World, il cult di Edgar Wright è in streaming su Infinity
Interpretato da Michael Cera, l'adattamento del fumetto di Bryan Lee O'Malley rimane un impagabile oggetto volante non identificato.

Scott Pilgrim vs. the World di Edgar Wright è in streaming legale su Infinity incluso nella sottoscrizione. Tratto dal fumetto omonimo di Bryan Lee O'Malley, il film si è guadagnato quasi subito la fama di cult, non soltanto perché è un calderone visivo e musicale di cultura pop contemporanea.
La bizzarra vicenda, debitrice dell'atmosfera di manga umoristici come Lamù, vede l'adolescente aspitante musicista Scott (Michael Cera) affrontare i sette ex fidanzati della ragazza della quale si è innamorato. Si tratterà di sfide senza esclusione di colpi, in cui la verosimiglianza cede il passo al visionario, i movimenti naturali diventano coreografie da cartoon in flash disorientanti, e si respira uno humor liberissimo e una sincera voglia di divertirsi. Da parte degli attori e da parte del regista, cosceneggiatore con Michael Bacall.
Se volete recuperare un Edgar Wright d'annata e volete capire come mai non sia andato troppo d'accordo con Hollywood lasciando Ant-Man, avrete la vostra risposta con questo film. Se avete visto di recente Baby Driver, non avreste nemmeno bisogno di approfondimenti!
Guarda Scott Pilgrim vs. the World su Infinity