News Streaming

Scontro tra Titani e Furia dei Titani su Netflix in streaming

60

Sul servizio on demand c'è la bilogia mitologica con Sam Worthington nei panni di Perseo.

Scontro tra Titani e Furia dei Titani su Netflix in streaming

Scontro tra Titani e La furia dei Titani sono entrambi in streaming su Netflix Italia. Furiosamente spettacolari e immediati nelle vicende raccontate, questi due film che rileggono la mitologia in chiave hollywoodiana chiassona, interpretati da Sam Worthington nei panni di Perseo, si sono fatti amare e sono valorizzati da una visione in HD.

Scontro tra Titani (2010, di Louis Leterrier) racconta del semidio Perseo, figlio di Zeus (Liam Neeson): inizialmente ignaro delle sue origini, si guadagna da vivere come pescatore, finché l'attacco di Ade (Ralph Fiennes) contro gli umani non lo mette in condizione di abbracciare la sua discendenza. Deciderà di vendicarsi, e salvare la principessa Andromeda (Alexa Davalos) e la città di Argo, affrontando il mostruoso Kraken.

In La furia dei Titani (2012, di Jonathan Liebesman), Perseo deve lasciare la vita da pescatore, alla quale era voluto tornare, per salvare Zeus, fatto prigioniero da Ade. La situazione è particolarmente difficile, perché gli umani hanno smesso di credere agli dei e i poteri di questi ultimi si stanno indebolendo, insieme alle mura del Tartaro, la prigione degli incontrollabili Titani...



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming