Sandra Bullock in streaming su Infinity: tra l'Oscar di The Blind Side e Miss Fbi
L'attrice rappresentata in alcuni aspetti della sua carriera, sul servizio on demand.

Sandra Bullock, più volte nomination a Oscar e Golden Globe, è ben rappresentata sul servizio di streaming on demand Infinity, con alcuni dei suoi lavori più noti e meno noti. Molto amata in patria e forse un po' meno all'estero, incarna tuttavia un tipo di star americana piuttosto eclettica e professionale, che ha incrociato nella sua carriera lavori di tono disparato.
Inedito in Italia nelle sale è proprio il film che le ha consegnato l'unico Oscar della sua carriera, come migliore attrice protagonista in The Blind Side (2010) di John Lee Hancock: nella storia vera è la madre adottiva di un ragazzo afroamericano traumatizzato che divenne star del football, grazie al suo energico (e ironico) supporto. Sandra vinse anche un Golden Globe per il ruolo.
Guarda The Blind Side su Infinity
Al di là dei premi, Sandra Bullock si è fatta conoscere con le due commedie in cui interpreta la mascolina agente Gracie Hart, unica nel distretto sufficientemente bella da potersi infiltrare in concorsi di bellezza: parliamo ovviamente delle commedie d'azione Miss Detective (2000) e Miss FBI (2005). Per la prima pellicola la star ha ricevuto una nomination al Golden Globe come miglior attrice in una commedia.
Guarda Miss Detective su Infinity
Guarda Miss FBI su Infinity
All'ultimo voto (2015) è una recente satira politica nella quale Sandra Bullock interpreta Jane "Calamity" Bodine, responsabile in Bolivia della campagna presidenziale di un candidato. Alle sue spalle ha un grosso fallimento e deve cercare di riabilitarsi. Nel cast anche Billy Bob Thornton.
Guarda All'ultimo voto su Infinity
Due settimane per innamorarsi (2002) è ormai un classico delle commedie romantiche: Sandra è la legale ambientalista Lucy, che vive di screzi con l'imprenditore senza scrupoli George Wade (Hugh Grant), ma i due saranno costretti a lavorare insieme...
Guarda Due settimane per innamorarsi su Infinity
- Giornalista specializzato in audiovisivi
- Autore di "La stirpe di Topolino"