News Streaming

Ryan Reynolds e Michael Bay su Netflix per Six Underground

25

Un team scatenato per la cifra record di 150 milioni di dollari di budget: Netflix continua a fare sul serio

Ryan Reynolds e Michael Bay su Netflix per Six Underground

Un film originale Netflix di Michael Bay? Esisterà anche quello: sarà interpretato da Ryan Reynolds, il titolo è 6 Underground, è un film d'azione (nessuna sorpresa) e avrà un budget da 150 milioni di dollari, un record per le produzioni originali del servizio di streaming più popolare al mondo. Il precedente record di 100 milioni era stato toccato da Bright, teoricamente odiatissimo originale con Will Smith e Joel Edgerton, di fatto uno dei più visti contenuti di sempre sulla piattaforma.

Six Underground sarà messo a disposizione degli abbonati in un momento non precisato del 2019. Della trama non si sa nulla, se non che si incentrerà su una "missione da compiere", possibilmente con molte esplosioni e chiasso, come ci si aspetta dal tocco di Michael Bay, qui alla sua prima collaborazione con Ryan. Il regista è reduce dalla doccia fredda di Transformers: L'ultimo cavaliere, che ha portato a casa la metà degli incassi rispetto ai predecessori.
Six Undergroung è scritto da Rhett Reese e Paul Wernick: i due ormai fanno squadra con Ryan Reynolds, per il quale hanno scritto Deadpool, Deadpool 2 e il prossimo film basato sul Cluedo. Reynolds dal canto suo sta per doppiare il protagonista in Detective Pikachu (sì, avete letto bene).



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming