News Streaming

Rampage con Dwayne Johnson è da oggi disponibile in digitale, ne parliamo in una videoscheda

19

Il film con The Rock, tratto dall'omonimo videogioco arcade degli anni Ottanta, è sui servizi on demand: ne discutiamo in questo nostro video.

Rampage con Dwayne Johnson è da oggi disponibile in digitale, ne parliamo in una videoscheda

Da oggi 26 luglio è disponibile per l'acquisto sulle piattaforme digitali l'action Rampage con Dwayne Johnson, per gli amici The Rock. Il lungometraggio è un dinamico monster movie diretto da Brad Peyton, che già aveva lavorato con Johnson su San Andreas. In questa videoscheda discutiamo del film e degli extra accessibili in acquisto su iTunes, e proviamo a raccontare qualcosa dell'ispirazione che è alla base di Rampage. Ricordate che il film è a disposizione anche su piattaforme come Rakuten TV, Chili, Google Play, Microsoft Store, TIMVision e Youtube, e su uno qualsiasi dei dispositivi più diffusi (Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, PS4, Xbox, Apple TV o Chromecast). A partire dal 2 agosto sarà possibile noleggiarlo su Premium Play, Sky PrimaFila e Infinity. 

In Rampage, il personaggio di Dwayne Johnson è Davis, un primatologo affezionato al suo gorilla albino George. Un incidente espone George a una modifica genetica che lo rende gigantesco e aggressivo. Il gorilla non è l'unica vittima: anche un lupo e un coccodrillo si trovano nella stessa condizione. Quando i tre convergeranno su Chicago, Davis dovrà collaborare con un agente ambiguo (Jeffrey Dean Morgan) e una scienziata (Naomie Harris) per fermare l'attacco e riportare l'ordine. Rampage è ispirato all'omonimo videogioco del 1986 a cura della Bally Midway, dove però il giocatore non era un eroe, ma controllava gli stessi mostri scatenati e distruttivi. Nel video riflettiamo anche sulla strategia narrativa dietro all'adattamento cinematografico.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming