News Streaming

Rambo: tutta la saga con Sylvester Stallone in streaming su Infinity

55

La trilogia originale e il sequel firmato dallo stesso Sly sono inclusi nella sottoscrizione.

Rambo: tutta la saga con Sylvester Stallone in streaming su Infinity

Mentre Sylvester Stallone attende il responso sull'Oscar per Creed, in streaming i film della saga di Rambo sono disponibili sul servizio on demand Infinity, inclusi nella sottoscrizione. Sono presenti i lungometraggi della trilogia originale, più il quarto firmato integralmente da Stallone e girato vent'anni dopo l'ultimo. Nell'ordine, parliamo di...

Rambo (1982) di Ted Kotcheff, dal romanzo di David Morrell: segnò l'esordio del secondo personaggio più amato di Sly, dopo Rocky. Rambo 2 - La vendetta (1985) di George Pan Cosmatos, un film che è diventato un modo di dire. Rambo III (1988) di Peter MacDonald, apparente commiato del personaggio fino all'uscita nel 2008 di John Rambo, scritto, diretto e interpretato da Sylvester Stallone, che aveva comunque sempre messo mano alle sceneggiature precedenti.

Nonostante una nomination all'Oscar per il secondo film (migliori effetti sonori e montaggio del suono), la saga è più famosa per le nomination ai Razzie: per il secondo e terzo lungometraggio Sly è stato candidato due volte come peggior attore, vincendo con Rambo III. Cosa che non può di certo preoccupare i fan della star e del mitico veterano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming