News Streaming

Quando un padre, Gerard Butler nel dramma familiare in streaming su Infinity

11

Gerard Butler è il protagonista del dramma familiare Quando un padre, in streaming su Infinity incluso nella sottoscrizione.

Quando un padre, Gerard Butler nel dramma familiare in streaming su Infinity

Se persino in Greenland, un disaster movie, Gerard Butler pensa alla famiglia, non vi stupirà che Quando un padre (2016), in streaming su Infinity incluso nella sottoscrizione mensile, sia un dramma familiare a 360°, diretto da Mark Williams e interpretato da Butler con Willem Dafoe, Alfred Molina e Gretchen Mol.

Quando un padre, la storia del film con Gerard Butler

Nella storia di Quando un padre, Gerard Butler interpreta Dane, professione "cacciatore di teste": il suo unico obiettivo è guadagnare il più possibile per badare alla famiglia, non importa quanto l'etica evapori nel processo. Purtroppo, paradossalmente, il grande impegno nel lavoro gli aliena la stessa famiglia per la quale si sta sacrificando, con il risultato di perdere l'affetto di sua moglie (Mol). La situazione cambia radicalmente quando il piccolo Ryan di dieci anni si ammala seriamente. Willem Dafoe nel cast veste i panni del manager della società di Dane, mentre Alfred Molina è un ingegnere che si è ritirato a vita privata. Potrà Dane ricavare qualcosa dal loro esempio, in negativo o in positivo? Guarda Quando un padre su Infinity

Quando un padre: alcune curiosità sul film con Gerard Butler e Willem Dafoe

Oggi più noto come creatore della serie Ozark, il regista di Quando un padre, Mark Williams, era al suo debutto dietro alla macchina da presa, dopo un passato anche da producer. Qui fa squadra con lo sceneggiatore Bill Dubuque: quest'ultimo, oltre a essere comunque tra gli autori di Ozark, per dodici anni aveva svolto sul serio la professione di tagliatore di teste per grandi multinazionali, potendo quindi inserire del copione materiale di... primissima mano.
Gerard Butler ha creduto molto nel progetto di Quando un padre, tanto da esserne stato anche coproducer: in passato, quando ancora non era esploso come il testosteronico eroe di 300, aveva interpretato nel 2004 il dramma Dear Frankie. Lì era un uomo assunto da una madre sola per spacciarsi come il padre di suo figlio: per anni lei aveva risposto alle lettere del piccolo fingendosi il genitore assente. I legami familiari sono chiaramente qualcosa di molto vicino alla sensibilità dell'attore scozzese.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming