News Streaming

Prima di The Hateful Eight, Quentin Tarantino in streaming

82

Una panoramica sull'offerta dei film del regista sui servizi on demand, tra cui iTunes e Google Play.

Prima di The Hateful Eight, Quentin Tarantino in streaming

The Hateful Eight esce oggi in sala, ma in streaming c'è già disponibile quasi tutta la filmografia di Quentin Tarantino, sui principali canali on demand attivi in Italia, come iTunes, Google Play, ChiliWuaki e Infinity, con il solo grande assente rappresentato da Netflix Italia, che purtroppo non presenta alcun lungometraggio dell'autore americano.

La vittoria per il servizio che copre al massimo Tarantino va assegnata a Chili: qui trovate Kill Bill vol. 1 e vol. 2, Django Unchained, Bastardi senza gloria, Pulp Fiction, Le iene, Four Rooms, A prova di morte, Jackie Brown, nonché Dal tramonto all'albaSin City, tra i film di cui Quentin è coautore.

Segue Google Play, che presenta Django Unchained, Bastardi senza gloria, Pulp Fiction, Kill Bill 1&2, Sin City, Dal tramonto all'alba e anche Assassini nati, diretto da Oliver Stone e ricavato da un copione rielaborato di Tarantino.
iTunes perde al photo finish la battaglia con Google Play, ma offre comunque Bastardi senza gloria, Jackie Brown, Pulp Fiction, Kill Bill 1&2, Django Unchained e Dal tramonto all'alba.

Molto meno forniti ma complementari Wuaki TV con Django Unchained, Bastardi senza gloria e Desperado (dove Quentin ha un cameo cult), e Infinity con A prova di morte e Planet Terror (seconda metà del progetto Grindhouse firmata da Rodriguez e recitata anche da Tarantino).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming