News Streaming

Prima di Macbeth, i film di Michael Fassbender in streaming

203

Su Netflix Italia si possono guardare in streaming Shame, Hunger, A Dangerous Method e Angel.

Prima di Macbeth, i film di Michael Fassbender in streaming

Michael Fassbender è in sala con Macbeth, ma in streaming su Netflix Italia ci sono già Shame, Hunger, A Dangerous Method e Angel. Sono lavori importanti per capire l'attore tedesco-irlandese.

Angel del 2006, diretto da François Ozon, è antecedente ai primi grandi successi di Fassbender, quindi può essere poco noto. E' la storia di Angel Deverell ( Romola Garai), che nei primi del Novecento diventa una scrittrice di successo, aprendosi al bel mondo e conoscendo il pittore bohémiene Esmé (Fassbender).

Hunger e Shame segnano le prime collaborazioni di Michael col regista che l'ha portato alla notorietà internazionale, Steve McQueen. Nel primo è il repubblicano irlandese Bobby Sands, imprigionato nell'Irlanda del Nord, che si autodistrugge coraggiosamente in uno sciopero della fame. Nel secondo è un newyorkese drogato di sesso, la cui vita viene sconvolta dall'arrivo in casa di sua sorella. Per Shame, Fassbender ha ricevuto una nomination al  Golden Globe e la Coppa Volpi a Venezia.

In A Dangerous Method di David Cronenberg l'attore interpreta invece lo psicoanalista Carl Jung, che intesse una relazione con la sua paziente Sabina Spielrein, portata sullo schermo da Keira Knightley.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming