News Streaming

Preparandosi a Creed, Rocky è in streaming: Sylvester Stallone su iTunes

Il servizio Apple e Google Play sono gli unici modi legali di vedere online i film con Balboa.

Preparandosi a Creed, Rocky è in streaming: Sylvester Stallone su iTunes

Mentre Creed, da oggi in sala, frutta a Sylvester Stallone alias Rocky un Golden Globe e una nomination all'Oscar, in streaming i suoi film della saga non sembrano stranamente molto gettonati.

Una veloce indagine individua in iTunes il servizio migliore per possedere e rivedere in HD tutte le pellicole: le due dirette da John G. Avildsen, cioè il seminale Rocky (1976) e il contestato Rocky V (1990), sempre scritte da Sly stesso, nonché tutte le altre che hanno visto Stallone anche regista, quindi Rocky II (1979), Rocky III (1982), Rocky IV (1985) e Rocky Balboa, rentrée del 2006.

Google Play prova a dire la sua solo con il primo e l'ultimo, cioè Rocky e Rocky Balboa, ma dubitiamo che i veri fan possano rinunciare alla disponibilità costante di "ti spiezzo in due" (Rocky IV).

Se volete fare sul serio con la vostra passione cinepugilistica, forse conviene rinunciare allo streaming e puntare direttamente al cofanetto Rocky - La collezione completa (Blu-ray o dvd), contenente tutti e sei i film e venduto a un'abbordabile cifra di 25-30 euro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming