News Streaming

Nonno scatenato, un Robert De Niro indecente su Infinity!

L'attore divide lo schermo con Zac Efron in una commedia sfrontata e scorretta.

Nonno scatenato, un Robert De Niro indecente su Infinity!

Nonno scatenato (2016) è un film comico demenziale interpretato da Robert De Niro, prontissimo a mettersi in gioco in un genere estremo e politicamente scorretto, trascinando con sè l'ex-idolo delle teenager Zac Efron, nei panni di un giovane alle prese con un nonno alquanto... fuori controllo.

Proprio poco prima che Jason (Zac Efron) si sposi con la figlia del suo capo, con una carriera sicura davanti a sè come socio dello studio legale, viene incastrato nell'accompagnare suo nonno Dick (De Niro) per un viaggio. Il problema è che il nonno è l'opposto di lui: non calcola, non è morigerato, è inaffidabile. Dick trascinerà Jack in un incubo, in cui la sua reputazione spesso e volentieri starà per compromettersi. Ma nonno e nipote avranno mai qualcosa in comune?

Cosceneggiatore di Ali G e Borat per Sacha Baron Cohen, Dan Mazer dirige qui un Robert De Niro come non l'avete mai visto: soffiando il ruolo a Jeff Bridges e Michael Douglas, è stato anche in grado di sollevare senza controfigure Efron in una delle scene. Abbracciando il delirio del film, Efron non ha voluto controfigure per alcune scene di nudo, a parte quella della spiaggia (le ragioni vi saranno chiare se vedrete il film!). Guarda questo film su Infinity



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming