News Streaming

Netflix, tra i nuovi film a dicembre 2019 in streaming gli originali Storia di un matrimonio, 6 Underground, I due papi

26

Ma ci saranno anche Chiamami col tuo nome, Romanzo criminale, Scarface e l'immortale Fievel sbarca in America.

Netflix, tra i nuovi film a dicembre 2019 in streaming gli originali Storia di un matrimonio, 6 Underground, I due papi

Cosa ci sarà su Netflix Italia nel mese di dicembre 2019? Esaminando i film in streaming dal 1° del mese sul servizio fino alla fine di dicembre, ecco alcune novità, concentrandoci in questo caso sull'offerta cinematografica.

L'offerta di importanti lungometraggi originali Netflix comprende questo mese tre opere. Dal 6 dicembre arriva Storia di un matrimonio, dramma indipendente considerato tra i lavori migliori del regista Noah Baumbach: lo interpretano, portando in scena una coppia apparentemente perfetta che naufraga, Adam Driver e Scarlett Johansson. Dal 13 invece tocca a Michael Bay svegliare il popolo di Netflix con un adrenalinico action ambientato in Italia: sei miliardari decidono di simulare la propria morte, per avere campo libero come vigilantes e giustizieri. Folle? Tanto da vedere nel cast lo scatenato Ryan Reynolds, insieme a Mélanie Laurent e Dave Franco. Dal 20 invece I due papi di Fernando Meirelles racconta il rapporto tra Benedetto XVI e Francesco, interpretati rispettivamente da Anthony Hopkins e Jonathan Pryce.


Passando ai film di terze parti, il crimine è adeguatamente rappresentato da Romanzo criminale di Michele Placido (dal 1°), dall'isterico corale beffardo Smokin' Aces di Joe Carnahan, dal 16 dicembre, e dal titanico Scarface con Al Pacino, ancora a partire dal 16.
Si ride dal 1° del mese con Ace Ventura - L'acchiappanimali, che lanciò internazionalmente il delirio comico di Jim Carrey: i più piccoli si divertiranno, ma se cercate qualcosa per loro di più ortodosso, vi consigliamo dal 16 il fiabesco Babe, maialino coraggioso e il piccolo cult Fievel sbarca in America di Don Bluth, patrocinato da Spielberg.
Da segnalare dal 15 dicembre l'approdo sul servizio del pluripremiato e apprezzato Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, con Timothée Chalamet e Armie Hammer.




  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming