News Streaming

Netflix: nuovi film settembre 2018 in streaming: Sulla mia pelle, Mulholland Drive e Rogue One

45

Saranno disponibili inoltre Lost in Translation, Il miglio verde, Zero Dark Thirty, Oceania, Inferno e Pets.

Netflix: nuovi film settembre 2018 in streaming: Sulla mia pelle, Mulholland Drive e Rogue One

Cosa ci sarà su Netflix Italia nel mese di settembre 2018? Esaminando i film in streaming dal 1° del mese sul servizio fino alla fine di settembre, ecco alcune novità, concentrandoci in questo caso sull'offerta cinematografica.

Sul fronte dei prodotti originali, è sicuramente un'opera di punta l'attesissimo Sulla mia pelle, dedicato al caso di Stefano Cucchi,  diretto da Alessio Cremonini e interpretato da Alessandro Borghi. Sarà sul servizio contemporaneamente alla sua uscita in sala, il 12 settembre.
La commedia Sierra Burgess è una sfigata (dal 7) è un'occasione per rivedere in azione Lea Thompson, nei panni della madre della protagonista. The 3rd Eye (dal 28) è invece un horror indonesiano e, sempre in tema orrorifico ci sono Jeffrey Wright, Alexander Skarsgaard e Riley Keough in Hold the Dark (sempre dal 28).

Il menu dei film di terze parti comprende questo mese un recente successo come lo spin-off di Star Wars intitolato Rogue One, un classico come Eva contro Eva con Bette Davis (dal 1° settembre), l'intrigante Lost in Translation di Sofia Coppola con Scarlett Johansson e Bill Murray (dal 27) e uno dei più convincenti capolavori di David Lynch, Mulholland Drive con Naomi Watts (dal 5).
Non perderemmo comunque nemmeno Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow, sull'esecuzione di Bin Laden con una tesa Jessica Chastain (dal 27), oppure il nostrano Mine con Armie Hammer, parabola su un soldato che rimane bloccato nel deserto per uno scherzo del destino.

Se cercate l'avventura, il Robert Langdon di Tom Hanks vi aspetta con la sua terza avventura cinematografica, Inferno, diretto da Ron Howard (dal 1°). Dal 22 invece potete tornare a correre a perdifiato con Tom Cruise in Jack Reacher: Punto di non ritorno.
L'animazione offre invece il disneyano Oceania dei veterani John Musker & Ron Clements, lo scalmanato Pets dell'Illumination Entertainment. Attenti però a non sottoporre ai bambini lo sfrontato Sausage Party ideato da Seth Rogen, raro esempio di film animato per adulti destinato alle sale...



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming