News Streaming

Netflix: nuovi film febbraio 2019 in streaming: Velvet Buzzsaw, American Sniper, Pirati dei Caraibi 5

161

Si completa la saga di Twilight, ci sono anche Vi presento Joe Black e Beata ignoranza.

Netflix: nuovi film febbraio 2019 in streaming: Velvet Buzzsaw, American Sniper, Pirati dei Caraibi 5

Cosa ci sarà su Netflix Italia nel mese di febbraio 2019? Esaminando i film in streaming dal 1° del mese sul servizio fino alla fine di febbraio, ecco alcune novità, concentrandoci in questo caso sull'offerta cinematografica.



Velvet Buzzsaw apre le danze il 1° febbraio, nuova produzione originale Netflix di Dan Gilroy, che dirige ancora una volta Jake Gyllenhaal e René Russo (dopo Lo sciacallo) in un thriller ambientato nel mondo dell'arte contemporanea di Los Angeles. E' meno d'autore, ma potrebbe rivelarsi divertente Non è romantico? (dal 23) con Rebel Wilson, donna disillusa che si ritrova catapultata in una romantic comedy doc.



Tre le commedie italiane che si fanno strada sul servizio: Io che amo solo te (dal 22) con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, Smetto Quando Voglio - Masterclass (secondo capitolo della saga, dal 2) e Beata ignoranza col duo Marco Giallini - Alessandro Gassmann (dal 23).
Tre anche gli interessanti film d'autore da segnalare: la storia vera American Sniper di Clint Eastwood con protagonista Bradley Cooper (disponibile dal 2), l'intramontabile Billy Elliot che lanciò Jamie Bell come aspirante ballerino in un contesto decisamente anti-artistico (dal 15) e infine il recupero del Frankenstein di Mary Shelley diretto da Kenneth Branagh, con Robert De Niro.



In tema di stardom, si completa la disponibilità dell'intera saga di Twilight con la pubblicazione dal 16 febbraio di The Twilight Saga - Breaking Dawn Parte 2. Ricompare un fascinoso Brad Pitt d'annata, all'apice della forma fisica, in Vi presento Joe Black (dal 15), e c'è un po' di spazio anche per l'ex-calamita per il botteghino Johnny Depp, ancora in grado di dire la sua in Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (dal 3 febbraio).
L'offerta fantastica propone il thriller spaziale Life - Non oltrepassare il limite (dal 6 febbraio), interpretato da Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson, astronauti alle prese con una pericolosa forma di vita rinvenuta su Marte. Prima ancora, dal 1° febbraio, si potrà visionare Liberaci dal male con Eric Bana, poliziotto che a New York affronta inquietanti possessioni demoniache...



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming