News Streaming

Michael Keaton oltre The Founder: in streaming diversi suoi vecchi lavori

69

Da Batman a Quattro Pazzi in libertà, da Beetlejuice a Birdman.

Michael Keaton oltre The Founder: in streaming diversi suoi vecchi lavori

Michael Keaton è già nelle nostre sale con The Founder, storia del fondatore dell'impero McDonald, ma la carriera dell'attore emerge in streaming legale su diversi servizi on demand. Ci sono alcune curiosità e alcuni cult disponibili in rete, tra noleggio e acquisto, e vale la pena segnalarne alcuni.

Su Netflix per esempio è disponibile Birdman, il film che due anni fa gli ha fatto praticamente sfiorare l'Oscar come miglior attore protagonista, una vera rentrèe, che comunque gli ha fruttato una nomination e un Golden Globe. Il nuovo Michael comincia da qui.
L'anno scorso invece è stato il giornalista Walter Robinson nel film-inchiesta Il caso Spotlight, vincitore del premio Oscar come miglior film. Il lungometraggio di Tom McCarthy si può noleggiare e acquistare su Infinity, PSN, Microsoft Film e TV, Google Play, iTunes, Chili e Wuaki TV.
Il remake di Robocop e l'adattamento del videogioco Need for Speed sono due recenti occasioni in cui Michael si è esercitato nel ruolo di villain, per un cinema d'intrattenimento hollywoodiano contemporaneo. Non saranno tra i suoi lavori migliori, ma lo hanno tenuto in forma per l'Avvoltoio nell'imminente Spider-Man: Homecoming. Robocop lo trovate su iTunes, Google Play, Microsoft Film e TV e PSN, mentre Need for Speed è su Netflix, Chili, Infinity e PSN.
Beetlejuice (1988), secondo film firmato da Tim Burton, è un vero cult, che si merita appieno la definizione. Il ruolo di Keaton, lo "spiritello porcello" del titolo, è irraccontabile. Non gli avrà fruttato alcun premio importantissimo, ma il grottesco Beetlejuice non sarebbe stato nulla senza la sua performance magistrale: rivedetelo su iTunes, Google Play, Microsoft Film & TV, PSN, Chili e Wuaki TV.
Prima di Christian Bale, prima di Ben Affleck, un attore si è cimentato nel Batman cupo, in due film diretti da Tim Burton. Parliamo proprio del buon Michael in Batman (1989) e Batman - Il ritorno (1992), entrambi curiosi oggetti da recuperare su iTunes, Google Play, Microsoft Film & TV e Chili.
Culti anni ottanta assortiti con Keaton? Possiamo consigliarvi alcuni dei suoi primi lavori. In Mister Mamma (1983), scritto da John Hughes e solo su iTunes, è un uomo che perde il lavoro e deve badare alla casa; in 4 pazzi in libertà (1989), su Google Play e Microsoft Film & TV, è uno dei quattro pazienti di una clinica psichiatrica, che si perdono a New York dopo aver assistito a una partita di baseball. Con lui ci sono Peter Boyle, Christopher Lloyd e Stephen Furst.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming