News Streaming

Mad Max Fury Road è gratis in streaming su Infinity

207

Il servizio on demand regala il film vincitore di sei Oscar a tutti gli abbonati fino al 3 marzo.

Mad Max Fury Road è gratis in streaming su Infinity

Mad Max: Fury Road, vincitore di ben sei premi Oscar, è gratis in streaming su Infinity, per chiunque sia abbonato al servizio, fino al 3 marzo. Sarà sufficiente inviare una mail a [email protected] indicando nel corpo del testo il film. La travolgente opera di George Miller ha conquistato da poco le statuette per montaggio, costumi, trucco, mix dell'audio, montaggio sonoro e scenografia. Nonostante nessuno degli Oscar sia andato al regista o agli interpreti Tom Hardy e Charlize Theron, Mad Max Fury Road si è guadagnato anche le nomination a miglior film, migliore regia, migliore fotografia e migliori effetti visivi.

Il lungometraggio è il quarto atto della saga postapocalittica inaugurata dall'autore nel 1979 con l'Interceptor interpretato da Mel Gibson; seguirono Interceptor - Il guerriero della strada nel 1981 e Mad Max - Oltre la sfera del tuono nel 1985. Questo è il primo capitolo della saga senza Mel Gibson.

La trama segue la ribellione dell'Imperatrice Furiosa (Theron), che con altre donne fugge dalla corte motorizzata di un tiranno per ritrovare un Eden perduto, la terra natale. Con loro nel rocambolesco viaggio il disturbato Nux (Nicholas Hoult) e il solitario Max (Hardy).



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming