Lady Bird con Saoirse Ronan dal 20 giugno in Blu-ray e streaming, ecco le riprese sul set

- Google+
7
Lady Bird con Saoirse Ronan dal 20 giugno in Blu-ray e streaming, ecco le riprese sul set

Lady Bird, primo assolo registico di Greta Gerwig interpretato da Saoirse Ronan, sarà disponibile in Blu-ray, dvd e streaming legale sulle principali piattaforme dal 20 giugno. Per celebrare l'uscita, vi mostriamo qui sotto un video con le riprese dal set, un set molto sereno che non ha mai dimenticato di cogliere la magia dell'ispirazione del momento.

Lady Bird è la storia di Christine (Ronan), che a Sacramento sogna una vita meno provinciale e più intellettualmente stimolante sulla East Coast. Sarebbe un desiderio legittimo, se non fosse che Christine lo esprime con nevrosi capricciosa, rendendo quasi impossibile la vita di chi le è accanto e le vuole bene: i genitori, l'amica del cuore e i fugaci interessi sentimentali.

Lady Bird è un film su un'eroina non del tutto simpatica, che Greta Gerwig ha creato basandosi liberamente sulle proprie esperienze adolescenziali a Sacramento (ma il film - giura - non è autobiografico). Il lungometraggio è stato salutato come uno dei migliori prodotti del cinema indipendente americano dell'ultima stagione. Ha portato a casa due Golden Globe (migliore commedia e miglior attrice protagonista), nonché cinque nomination all'Oscar per film, regia, sceneggiatura, miglior attrice protagonista e miglior attrice non protagonista.
I contenuti extra prevedono un documentario sulla realizzazione e un commento audio dell'autrice. Acquista su Amazon Lady Bird in Blu-ray



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento