News Streaming

La teoria del tutto, un'interpretazione da premio Oscar su Infinity

62

In streaming on demand Eddie Redmayne nel ruolo che lo ha portato all'Oscar.

La teoria del tutto, un'interpretazione da premio Oscar su Infinity

La teoria del tutto è disponibile in streaming su Infinity, incluso nella sottoscrizione mensile, senza costi aggiuntivi. Il film, interpretato da Eddie Redmayne, ha fruttato all'attore un premio Oscar come migliore protagonista, per il suo ritratto dell'ancora vivente fisico Stephen Hawking, paralizzato da una sclerosi, che stando ai medici avrebbe già dovuto ucciderlo negli anni Sessanta.

Ma La teoria del tutto va ricordato anche per l'interpretazione di Felicity Jones (nomination a Oscar e Golden Globe), in questi giorni in Inferno e prossimamente in Rogue One: A Star Wars Story. Nei panni di Jane Hawking, prima moglie dello scienziato, porta sullo schermo l'amore immenso provato per l'uomo e il difficile percorso seguito nella malattia, che ha posto fine alla loro relazione (a giudicare dal film, non per volontà di lei). La teoria del tutto non è un'opera che fa sconti sulla realtà, rimanendo però un inno alla vita e soprattutto alla necessità di ricavarne il massimo.

La teoria del tutto ha ricevuto nomination all'Oscar anche per il miglior film, la migliore sceneggiatura orignale e le migliori musiche, a cura dell'islandese Jóhann Jóhannsson.




  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming