La saga di Jason Bourne in streaming: i prezzi migliori sui servizi on demand
Mentre Matt Damon è di nuovo in sala con Jason Bourne, ecco come possiamo rivedere i suoi film online.

Mentre Jason Bourne è in sala, potrebbe venire il desiderio di rivedere in streaming legale i film della saga tratta dai romanzi di Robert Ludlum e interpretata da Matt Damon. Quasi tutti i servizi on demand offrono i quattro capitoli, cioè quelli interpretati da Matt Damon (The Bourne Identity, The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum) e il tentativo di reboot con Jeremy Renner, The Bourne Legacy. I prezzi però variano molto.
Per chi volesse acquistare i lungometraggi, Google Play in questi giorni sconta ciascun film e propone 4.99 euro (normalmente il prezzo sarebbe di 9.99). Finché l'offerta non terminerà, sarà difficile trovare di meglio. In condizioni normali, si può puntare ai 5.99 euro per film in HD su Wuaki TV (qui il reboot con Renner è solo in SD e costa 4.99) o iTunes. Via di mezzo è Tim Vision con 7.99 euro, mentre sono sconsigliabili PSN e Microsoft Film e TV, tra i più salati (si oscilla tra 11.99 e 13.99).
In zona noleggio, il discorso cambia leggermente: Google Play e Tim Vision danno l'accesso ai film per 2.99 euro, iTunes e Microsoft Film e TV in HD per 3.99, Wuaki in HD per 4.99, con gli altri a rappresentare soluzioni meno convenienti. Da notare che su Infinity, inclusi nella sottoscrizione quindi noleggiabili senza costi aggiuntivi, ci sono The Bourne Identity e The Bourne Ultimatum.