News Streaming

La saga di Jason Bourne in streaming: i prezzi migliori sui servizi on demand

29

Mentre Matt Damon è di nuovo in sala con Jason Bourne, ecco come possiamo rivedere i suoi film online.

La saga di Jason Bourne in streaming: i prezzi migliori sui servizi on demand

Mentre Jason Bourne è in sala, potrebbe venire il desiderio di rivedere in streaming legale i film della saga tratta dai romanzi di Robert Ludlum e interpretata da Matt Damon. Quasi tutti i servizi on demand offrono i quattro capitoli, cioè quelli interpretati da Matt Damon (The Bourne Identity, The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum) e il tentativo di reboot con Jeremy Renner, The Bourne Legacy. I prezzi però variano molto.

Per chi volesse acquistare i lungometraggi, Google Play in questi giorni sconta ciascun film e propone 4.99 euro (normalmente il prezzo sarebbe di 9.99). Finché l'offerta non terminerà, sarà difficile trovare di meglio. In condizioni normali, si può puntare ai 5.99 euro per film in HD su Wuaki TV (qui il reboot con Renner è solo in SD e costa 4.99) o iTunes. Via di mezzo è Tim Vision con 7.99 euro, mentre sono sconsigliabili PSN e Microsoft Film e TV, tra i più salati (si oscilla tra 11.99 e 13.99).

In zona noleggio, il discorso cambia leggermente: Google Play e Tim Vision danno l'accesso ai film per 2.99 euro, iTunes e Microsoft Film e TV in HD per 3.99, Wuaki in HD per 4.99, con gli altri a rappresentare soluzioni meno convenienti. Da notare che su Infinity, inclusi nella sottoscrizione quindi noleggiabili senza costi aggiuntivi, ci sono The Bourne Identity e The Bourne Ultimatum.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming