News Streaming

La mummia con Tom Cruise in streaming, Blu-ray e 4K: una scena dai contenuti extra

12

Il film con Tom Cruise dell'ultima estate approda in digital video, vi mostriamo un estratto.

La mummia con Tom Cruise in streaming, Blu-ray e 4K: una scena dai contenuti extra

La mummia con Tom Cruise ha iniziato la sua corsa nel mercato dello streaming e download legali, ma anche del Blu-ray (3D e 2D), dell'Ultra HD 4K e del dvd, quest'ultimo disponibile dal 4 ottobre. Il film di Alex Kurtzman è una rilettura del classico La mummia con Boris Karloff del 1932, senza dimenticare un pizzico di humor che era comunque più preponderante nella Mummia con Brendan Fraser del 1999. Possiamo mostrarvi un estratto dai contenuti extra della versione fisica, nel quale Tom Cruise e gli autori spiegano come abbiano provato a rendere lo spettacolo un po' imprevedibile.

Tra i contenuti extra dell'edizione Blu-ray e 4K ci sono scene estese ed eliminate, otto featurette che raccontano la lavorazione, un commento audio col regista e alcuni degli interpreti, più una conversazione con Tom Cruise e il regista, presente solo nell'edizione Blu-ray/4K.
La vicenda racconta dello strafottente Nick (Cruise), che accompagna una ricercatrice alla scoperta di una tomba misteriosa: all'interno di essa, la spedizione scoprirà la non morta principessa Ahmanet, sepolta viva e ancora decisa, dopo millenni, a trasferire il Dio della Morte Seth nel corpo di un designato maschio.... purtroppo questa volta la sua scelta ricadrà su Nick.

Acquista su Amazon La mummia



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming