News Streaming

Kevin Costner e Woody Harrelson a caccia di Bonnie & Clyde per Netflix

25

John Lee Hancock ("Un mondo perfetto") sta lavorando da anni su questo progetto, al quale Robert Redford si era prima interessato.

Kevin Costner e Woody Harrelson a caccia di Bonnie & Clyde per Netflix

Dopo esser rimasto sospeso per anni nel limbo, il film Highwaymen di John Lee Hancock potrebbe essere finalmente girato, passando dalla Universal a Netflix, con protagonisti Kevin Costner e Woody Harrelson. Il lungometraggio narra la storia vera di Frank Hamer e Manny Gault, gli uomini che assicurarono alla giustizia Bonnie e Clyde. L'inizio della gestazione del progetto risale a più di dieci anni fa, quando Robert Redford stava meditando di interpretarlo con Paul Newman.

La morte di Newman nel 2008 portò la Universal a rimescolare le carte, appoggiando nel 2013 il film sulle spalle di Woody Harrelson e Liam Neeson, ma quest'ultimo ha poi lasciato il lavoro, che a quel punto si basava ancora su un copione di John Fusco. Successivamente John Lee Hancock, regista ma anche sceneggiatore di Un mondo perfetto, ha ripreso in mano il testo (al quale Harrelson rimane interessato), intercettando l'interesse di Kevin Costner, che del gioiello di Clint Eastwood fu protagonista. Siamo sicuri che Harrelson, reduce dalle indagini di True Detective, sarà all'altezza della situazione. Costner praticamente è nato per un ruolo del genere.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming