News Streaming

Justice League Snyder Cut, una settimana per girare scene aggiuntive: ecco con chi

36

Lo Snyder Cut di Justice League si arricchirà di nuove sequenze girate appositamente: Zack Snyder ha richiamato sul set alcuni degli interpreti, per una sola settimana di riprese aggiuntive.

Justice League Snyder Cut,  una settimana per girare scene aggiuntive: ecco con chi

La Warner Bros e Zack Snyder stanno alzando la posta sullo Snyder Cut di Justice League: secondo The Hollywood Reporter, Snyder ha organizzato una settimana di riprese, per integrare nuove sequenze nel suo rimontaggio dello sterminato materiale del film. Stando alla fonte, sarebbero stati riconvocati sul set Gal Gadot (Wonder Woman), Ben Affleck (Batman), Ray Fisher (Cyborg) e Henry Cavill (Superman): mancano all'appello Ezra Miller (Flash) e Jason Momoa (Aquaman), ma questo potrebbe solo significare che Snyder non ha bisogno di girare altre scene con i due personaggi. Affleck, che già si era detto sarebbe stato sul set di The Flash (2022) di nuovo nei panni di Bruce Wayne (per giunta in compagnia di Michael Keaton!), tornerà Batman quindi prima per Snyder. Leggi anche Ben Affleck tornerà nei panni di Bruce Wayne in The Flash

La notizia lascia intendere che la Warner abbia superato i 30 milioni di dollari previsti per questa operazione, accettando ormai senza badare a spese di sostituire il vecchio Justice League (firmato da Joss Whedon) con quella che doveva essere la visione di Zack Snyder, come sappiamo prevista in streaming su HBO Max in quattro puntate da un'ora, per l'inizio del 2021. L'elemento relativamente più sorprendente è il fatto che Ray Fisher venga richiamato su un set Warner, dopo aver accusato due vertici dello studio (Geoff Johns e Jon Berg) di aver consentito a Whedon un comportamento non professionale sul set. Snyder può aver fatto da paciere?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming