News Streaming

IT, Justice League e Dunkirk tra i film Warner scontati per i Digital Movie Days

27

L'iniziativa parte oggi su tutte le principali piattaforme di streaming e download: terminerà il 13 maggio.

IT, Justice League e Dunkirk tra i film Warner scontati per i Digital Movie Days

Durante i Digital Movie Days, precisamente nel periodo dal 7 al 13 maggio, sarà possibile noleggiare o acquistare i film più nuovi del catalogo Warner Bros a prezzi scontati, su tutte le principali piattaforme digitali come Chili, Google Play, iTunes, Microsoft Store, Premium Play, Rakuten TV, Sky PrimaFila, TIMvision e Youtube, su uno qualsiasi dei propri dispositivi (Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, PS4, Xbox, Apple TV o Chromecast). I prezzi dell'iniziativa sono 1.99 euro per il noleggio e 5.99 per l'acquisto dei seguenti lungometraggi.





Dunkirk ha bisogno di poche presentazioni: il film di Christopher Nolan ha vinto tre premi Oscar (montaggio, montaggio del suono e sound mix) e racconta il disperato stazionamento delle truppe alleate sulla spiaggia di Dunkerque, in attesa di essere evacuate per la Manica, circondate dall'esercito tedesco. Se volete saperne di più su questo film che annovera nel cast anche Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Mark Rylance e Tom Hardy, vi consigliamo di guardare il nostro video di presentazione di Dunkirk in digitale.





Il regista Andy Muschietti è riuscito a far avverare un miracolo: un ottimo adattamento da Stephen King e per giunta un adattamento di IT, considerato tra i capolavori del romanziere americano. Sette ragazzini emarginati del "Club dei Perdenti", una presenza malefica nell'immaginaria provinciale Derry, un clown indimenticabile (e non in senso buono), ben portato sullo schermo da Bill Skarsgaard. Interessante e coinvolgente, anche per prepararsi al secondo film che completa l'adattamento, in arrivo nel settembre del 2019.





Privati del defunto Superman, in Justice League cinque supereroi uniscono le loro forze per far fronte alla minaccia che metterà in ginocchio il pianeta: sono Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg. Il film di Zack Snyder, completato da Joss Whedon, porta al cinema un ensemble di figure iconiche del fumetto americano targato DC Comics.





Ambra Angiolini (Viviana) e Pietro Sermonti (Modesto) sono parecchio indecisi in Terapia di coppia per amanti: incapaci di abbandonare i rispettivi coniugi, decidono di sottoporsi a una terapia con un analista (Sergio Rubini), anche se la loro relazione è clandestina. Come spezzeranno l'empasse? Cambieranno vita?





In un prossimo futuro una rete satellitare globale controlla i cambiamenti climatici, ma quando il sofisticato sistema va in avaria, spetterà a due fratelli (Gerard Butler e Jim Sturgess) tentare di risolvere le cose, anche se tra loro non corre buon sangue... E' il disaster movie Geostorm.





Poveri ma ricchissimi è il seguito di Poveri ma ricchi, dove i cafonissimi neoricchi Tucci decidono addirittura di distaccarsi dall'Italia, creando un proprio principato. Ovviamente, previo democratico referendum. Tornano in gioco Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Ludovica Comello e Anna Mazzamauro.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming