News Streaming

Infinity Premiere di settembre 2019: in streaming anche Detective Pikachu e I Crimini di Grindelwald

Ogni settimana disponibile un film a noleggio gratuito solo per gli abbonati al servizio on demand.

Infinity Premiere di settembre 2019: in streaming anche Detective Pikachu e I Crimini di Grindelwald

Anche per il mese di settembre 2019 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di Detective Pikachu, Animali fantastici - I crimini di Grindelwald, Il corriere - The Mule e Un viaggio indimenticabile.



Considerato il più remunerativo e lodato film tratto da un videogioco, Pokémon: Detective Pikachu sarà disponibile in Premiere dal 6 al 12 settembre. Immaginando una città in cui gli esseri umani convivono con i celebri Pokémon, Ryme City, il film dell'esperto di effetti visivi Rob Letterman vi ambienta una storia noir umoristica: il giovane Tim (Justice Smith) deve rintracciare suo padre, lo scomparso detective privato Harry Goodman. Ad aiutarlo ci sarà l'assistente del babbo, una versione parlante del celebre Pikachu. Sveleranno il mistero?



Disponibile in Premiere dal 13 al 19 settembre, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è il secondo capitolo dei prequel di Harry Potter, sceneggiati di suo pugno da J. K. Rowling, senza adattare romanzi preesistenti. Torna Eddie Redmayne ad affrontare la minaccia del perfido Grindelwald (Johnny Depp), con cui ha un conto in sospeso Albus Silente, in versione più giovane rispetto alle sembianze a cui eravamo abituati: lo porta sullo schermo un carismatico Jude Law. Dirige ancora il veterano della serie, David Yates.



Dal 20 al 26 settembre avrete la possibilità di godervi l'ultimo Clint Eastwood, ancora regista e interprete (a 88 anni!) di Il corriere - The Mule, crepuscolare storia vera di un corriere della droga ultraottantenne, usato da un cartello proprio per la sua insospettabilità. Riesce a dare una svolta alla sua vita risollevandosi economicamente, però ha ancora difficoltà a rapportarsi con la famiglia che si è lasciato alle spalle. Nel cast anche Bradley Cooper. Toccante.



E' una grande performance di Nick Nolte quella che aspetta gli abbonati di Infinity in Un viaggio indimenticabile di Til Schweiger, in premiere dal 27 settembre al 3 ottobre. Nel film Nolte è Amadeus, un vedovo brillante e ironico, che però comincia a soffrire di inequivocabili segni di Alzheimer. Quando viene trasferito a casa del figlio e di sua moglie (Matt Dillon ed Emily Mortimer), nessuno immagina che il profondo legame che si instaura con sua nipote Tilda (Sophia Lane Nolte), 10 anni, porterà tutti e due in un avventuroso viaggio a Venezia.

Guarda questi film su Infinity



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming