News Streaming

Infinity Premiere di settembre 2018: in streaming Ore 15:17, Napoli velata, Ready Player One e Justice League

Ogni settimana disponibile un film a noleggio gratuito solo per gli abbonati al servizio on demand.

Infinity Premiere di settembre 2018: in streaming Ore 15:17, Napoli velata, Ready Player One e Justice League

Anche per il settembre 2018 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di Ore 15:17 - Attacco al treno, Napoli velata, Ready Player OneJustice League.





Ore 15:17 - Attacco al treno (dal 7 al 13 settembre) è l'ultimo film di Clint Eastwood, dedicato al vero attentato terroristico avvenuto sul treno da Amsterdam a Parigi, sventato nel 2015 da tre amici americani in vacanza (di cui due militari in licenza). La particolarità del lungometraggio sta nell'aver chiamato gli interessati a interpretare se stessi sullo schermo: Alek Skarlatos, Spencer Stone e Anthony Sadler.





Napoli velata (dal 14 al 20 settembre) di Ferzan Ozpetek, interpretato da Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi, è a metà strada tra il dramma e il giallo esoterico. E' la storia di una donna, medico legale, che passa una passionale notte con un giovane conosciuto a una festa: quando qualche ora dopo si trova davanti il suo cadavere, precipita in un intrigo apparentemente inestricabile.





Ready Player One (dal 21 al 27 settembre) è l'ultimo blockbuster firmato da Steven Spielberg, basato sul romanzo omonimo cult di Ernest Cline. In un futuro distopico in cui la popolazione cerca rifugio dalla miseria e dal degrado in una realtà virtuale chiamata OASIS, il giovane Wade Watts (con il suo avatar Parzival) ha la possibilità insieme ad alcuni amici di cambiare il destino dell'umanità. Se vinceranno una caccia al tesoro ideata dal defunto creatore dell'OASIS, vinceranno la gestione totale dell'azienda e del mondo virtuale che ha generato. Ready Player One è un trionfo delle citazioni imbevute nella cultura nerd.





Justice League (in Premiere dal 28 al 4 ottobre) è il film Warner Bros e DC Comics che unisce in una sola avventura Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Con Superman defunto, la neonata associazione di supereroi dovrà affrontare la minaccia di Steppenwolf facendo affidamento solo sulle proprie risorse. A rischio è il mondo intero.



Guarda questi film su Infinity



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming