Infinity Premiere di ottobre 2019: in streaming anche Shazam! e La Llorona
Ogni settimana disponibile un film a noleggio gratuito solo per gli abbonati al servizio on demand.
Anche per il mese di ottobre 2019 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di Shazam!, La Llorona, Croce & delizia e Il sole è anche una stella.
Adattamento del romanzo omonimo young adult di Nicola Yoon, Il sole è anche una stella (in premiere dal 4 al 10 ottobre), diretto da Ry Russo-Young e interpretato da Charles Melton e Yara Shahidi, è una storia sentimentale ambientata a New York, dove la giamaicana Natasha e il giovane universitario Daniel si conoscono e s'innamorano. Quando il destino sembra portare Nathasha e la sua famiglia all'espulsione dagli Usa, la ragazza dovrà resistere alla tentazione di rimanere sempre e comunque con la sua anima gemella.
Shazam! di David Sandberg, con protagonista Zachary Levi, in premiere dall'11 al 17, è invece l'adattamento molto ironico di uno dei supereroi più antichi dell'universo DC Comics. Si tratta in realtà di un goffo adolescente, che riceve i poteri magici che lo trasformano in un eroe dalle incredibili capacità... e soprattutto in un adulto! Un divertimento per famiglie simpatico, con un attore molto in parte.
In Croce e delizia (dal 18 al 24 ottobre), Fabrizio Bentivoglio e Alessandro Gassmann sono Tony e Carlo, due capifamiglia che scoprono di amarsi, mandando in tilt con la propria relazione gli equilibri dei loro primogeniti, interpretati da Jasmine Trinca e Filippo Scicchitano. Diretto da Simone Godano, Croce e delizia è scritto da Giulia Steigerwalt a partire da un soggetto da lei cofirmato col regista. Nel cast ci sono anche Lunetta Savino e Anna Galiena.
La Llorona - Le lacrime del male (dal 25 al 31 ottobre, in tempo per Halloween) è un teso horror diretto da Michael Chaves. Si basa sulla leggenda omonima riguardante una donna che si aggira dannata sulla Terra, sospesa tra Inferno e Paradiso, dopo aver annegato per gelosia i propri figli. Nella vicenda del film l'apparizione perseguita un'assistente sociale nell'America degli anni Settanta.