News Streaming

Infinity Premiere di novembre 2017: in streaming L'amore criminale, 20th Century Women e King Arthur

4

Ogni settimana disponibile un film a noleggio gratuito solo per gli abbonati al servizio on demand.

Infinity Premiere di novembre 2017: in streaming L'amore criminale, 20th Century Women e King Arthur

Anche per il novembre 2017 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di L'amore criminale, Certain Women, 20th Century Women e King Arthur.

L'amore criminale (2017) è un thriller con Rosario Dawson e Katherine Heigl, dove la prima interpreta Julia, una donna che comincia una nuova vita con un uomo e la piccola figlia di lui. Purtroppo la ex-mogile Tessa (Heigl) ha idee molto diverse...

Certain Women (2016) segue le vicende di tre donne nell'America di provincia, portate sullo schermo da Michelle Williams, Laura Dern e Kristen Stewart. Il film è l'adattamento dei racconti di Maile Meloy.

In 20th Century Women (2016) Annette Bening è Dorothea, che nel 1979 a Santa Barbara cresce da madre single un figlio teenager. La sua casa è una piccola comune, perhé ha subaffittato a un muratore, all'artista Abbie e occasionalmente apre le porte a una ribelle vicina, Julie (Elle Fanning). Guarda 20the Century Women su Infinity

King Arthur (2017, dal 24 al 30) di Guy Ritchie rilegge il mito della Tavola Rotonda con Charlie Hunnam nel ruolo di un Artù disilluso e iperdinamico, impegnato ad affrontare la sua nemesi Vortigern (Jude Law).

Guarda questi film su Infinity



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming